Il più classico dei viaggi per Pasqua 2016 Parigi. All’ombra della Tour Eiffel

Visitare Parigi, la capitale della Francia, è una meta ambita nei circuiti turistici, chi l’ha visitata sogna di tornarci, chi non è mai stato dovrebbe andarci, almeno una volta e l'occasione giusta è per le vacanze di Pasqua 2016. Le cose da vedere e l’atmosfera da respirare rende indimenticabile un viaggio a Parigi; la Tour Eiffel, il Trocadero, Le Sacre Coeur, Notre Dame, sono soltanto alcuni nomi di luoghi parigini che resteranno nel cuore di chi li visita. Spesso, si rinuncia a visitare la capitale francese, che pure merita, per motivi economici; oggi, però, le offerte turistiche portano a visitare Parigi più che a portata di mano. Sono molte le promozioni, tra queste una ci è piaciuta particolarmente e la proponiamo. Il viaggio a Parigi è organizzato da Easy Jet Holiday, la proposta comprende il volo di andata e ritorno più tre notti in Hotel 3 stelle in pernottamento e prima colazione. L’albergo è stato costruito nel 1989, situato a solo un chilometro dal centro parigino, comodo ai trasporti, essendo distante 300 metri dalla fermata dell’autobus più vicina e 500 metri dalla fermata della metropolitana “Saint Ouen”.
Visitare la Tour Eiffel Parigi Pasqua 2016 foto da volagratis Visitare la Tour Eiffel Parigi Pasqua 2016 foto da volagratis

L’albergo in questione è Alliance Hotel Paris, Porte de Saint Ouen, Ile de France. Per gli amanti dello shopping, a meno di un chilometro, un quarto d’ora a piedi, c’è il Centro Commerciale Hausman, che offre ampie possibilità di shopping. La partenza di questo viaggio per visitare Parigi  è previste dall’Aeroporto di Milano Malpensa e il costo di volo più hotel è di soli €141,36 a persona per i tre giorni.