Barbara De Santi ha chiuso con... Facebook

barbara de santiProprio ieri ci siamo occupati di Barbara De Santi. L'ex dama di Uomini e Donne sembrava aver trovato la felicità tra le braccia di Davide ma da qualche tempo i fan avevano notato che erano diminuiti gli aggiornamenti con gli spostamenti e i viaggi della coppietta.

Questo comportamento ha destato qualche sospetto perché Barbara De Santi è sempre stata molto social. Le voci di una rottura erano troppo insistenti, così Barbara De Santi è uscita allo scoperto per raccontare che lei e Davide sono una coppia come tante altre e che ai momenti idilliaci ne seguono anche alcuni difficili con discussioni e litigi. Barbara De Santi ha lanciato delle accuse ai giornalisti che non conoscono le vie di mezzo tra “lasciarsi” e “sposarsi” e riempiono le pagine dei giornali e dei social di congetture.

Dunque Barbara De Santi ha chiuso solo con Facebook e proprio per amore. Durante una puntata di Uomini e Donne in cui sono stati ospiti, Andrea ha detto che sperava che la sua compagna chiudesse le numerose fanpage che gestiva. Piano piano è riuscita a staccarsi.

Brava Barbara!